KOTOBUKIYA - News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    http://www.figures.com/forums/news/11369-m...-tells-all.html

    Ecco un'intervista fatta ad Erick Sosa in persona, per chi non lo conoscesse è lo scultore della linea Marvel della Koto. Qui ci svela alcuni dei piani futuri della Kotobukiya nel ramo marvel oltre ad alcuni aneddoti interessanti su come sia riuscito a farsi assumere da un'azienda che assume solo gente asiatica quindi un'impresa impossibile. Le novità più importanti sono:

    CITAZIONE
    So in short, yes, you can expect more X-Men next year and we are branching out with Avengers, Fantastic Four VS Super Skrull battle scene! And a certain Webslinger battle scene! All characters will look awesome individually, but after you see the whole scene you will want to buy them all!

    1) La danger room continuerà e uscirà anche Magneto.
    2)Avengers!!!
    3)Fantastici 4 contro il Super Skrull
    4)Spider-Man !!! E nemici vari
    Tutti i temi saranno composti da diorami componibili come già per la linea Danger Room o Fall of the Hulk
    5)Erick avrà una linea di statue tutta sua,non so se con la Koto o con un'altra azienda. Statue di fantasia per gli amanti delle statue particolari come potete vedere qui:
    http://toyzkulptor.blogspot.com/


    Quest'anno comincia alla grande e al Toy Fair 2011 dal 13 al 16 febbraio sarannp sicuramente svelate tantissime cose e sarà anche presentato Gambit della Danger Room series già scolpito e colorato. Beeeeeeeeeeeestiale!!!
     
    Top
    .
  2. EddyG84
     
    .

    User deleted


    mm sn molto curioso.
    Anche se ho deciso d nn fare le 1/6, jho sempre apprezzato le uscite koto.
    Ma chissà che prezzi faranno
     
    Top
    .
  3. 6artax6
     
    .

    User deleted


    Se il livello delle prox uscite sarà quello di colossus sarà difficile resistere..mi sento tanto delfino curioso :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,349

    Status
    Offline
    2)Avengers!!!
    3)Fantastici 4 contro il Super Skrull
    4)Spider-Man !!! E nemici vari
    interessantissimo!!!!
     
    Top
    .
  5. Hellz
     
    .

    User deleted


    Non oso immaginare i tempi... cosa che onestamente al momento fa scemare un pò il mio interesse.
     
    Top
    .
  6. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    Non credo che i prezzi aumenteranno,infatti nell'intervista Sosa ha detto che la Koto cerca sempre di dare il massimo nella produzione e nella qualità mantenendo però i prezzi bassi. A parte Colosso che è più grosso degli altri e secondo me sarà anche più pesante visto che difficilmente sarà cavo,tutti gli ultimi preorder Rogue,Deadpool X-Force,Sabretooth sono stati sempre tra i 150 euro e i 180.

    CITAZIONE (Hellz @ 21/1/2011, 12:53) 
    Non oso immaginare i tempi... cosa che onestamente al momento fa scemare un pò il mio interesse.

    Invece è proprio quello che aumenta il mio interesse,ahahah.
    Spero vivamente che si mantengano sulle 3 massimo 4 uscite che m'interessano all'anno altrimenti non potrei permettermeli :D
     
    Top
    .
  7. Hellz
     
    .

    User deleted


    Ma non è che, a parte tutto, hanno messo un troppa carne al fuoco? Ma tanta, eh.
     
    Top
    .
  8. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma era scontato che la koto si stava espandendo in campo Marvel visto il successo che sta avendo da un anno a questa parte evisto che Bowen ha annunciato che vuole cambiare aria. Secondo me non è mica tanto quello che ha annunciato mica hanno detto che uscirà tutto in un anno. Secondo me in massimo due anni e mezzo tutti quei diorami saranno pronti. La cosa che mi rincuora è che è uno solo lo scultore e tanti i progetti quindi i tempi saranno più lunghi,la cosa che mi sconforta è che Sosa dice che usciranno una media di 20 statue all'anno che per me sono troppe ma se consideri i ritmi di Bowen,Sideshow e Dc direct non sono tante.
    Io personalmente non vedo l'ora che escano Ciclope,Bestia e Nightcrawler e con gli X-Men ho chiuso,degli Avengers non m'interessa nulla al massimo Thor se non dovessi beccare quello del diorama. Quello che mi sfonda è la linea di Spider-man perchè dei Villain che credo usciranno mi interesseranno praticamente tutti :(
     
    Top
    .
  9. iv78
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto curioso.

    Anche se come detto mi smonta un po aspettare tanto tempo per creare dei diorami componibili.

    Perche invece non provano con un bel diorama già bello pronto? Sarebbe una bella cosa.......anche con i soggetti indicati da loro, tipo F4 Vs SuperSkrull :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    curiosissimo!
     
    Top
    .
  11. roberto280
     
    .

    User deleted


    Kotobukiya è notevolmente migliorata negli ultimi anni, si porta dietro ancora un pò di pregiudizi a causa ovviamente dei difetti di colorazione che tutti conosciamo nei modelli di Thor a Cap,e per la realizzazione delle primissime statue un pò approssimative, però le statue di Thor e Cap in se sono veramente ben fatte, gli ultimi 2 Hulks pure e il Colosso che uscira' dalle foto pare spettacolare.Mi intrigano i Fantastici 4 e ovviamente gli Avengers, spero però a titolo personale in una rappresentazione classica dei personaggi.
     
    Top
    .
  12. educatore75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto280 @ 22/1/2011, 19:29) 
    Kotobukiya è notevolmente migliorata negli ultimi anni, si porta dietro ancora un pò di pregiudizi a causa ovviamente dei difetti di colorazione che tutti conosciamo nei modelli di Thor a Cap,e per la realizzazione delle primissime statue un pò approssimative, però le statue di Thor e Cap in se sono veramente ben fatte, gli ultimi 2 Hulks pure e il Colosso che uscira' dalle foto pare spettacolare.Mi intrigano i Fantastici 4 e ovviamente gli Avengers, spero però a titolo personale in una rappresentazione classica dei personaggi.

    c'e' da dire pero' che i problemi su thor e cap sono praticamente dovuti ad alcune buste trasparenti nelle quali erano avvolte le statue non da un difetto in partenza questo almeno e' quello che e' saltato fuori non so se sia vero o meno
     
    Top
    .
11 replies since 21/1/2011, 12:33   175 views
  Share  
.
Top