Commenti

« Older   Newer »
  Share  
kurghan64
view post Posted on 18/9/2013, 17:26




Questa sezione del Forum è un luogo di lettura e divertimento.... Ed è per quello che i topic in cui ho suddiviso il libro sono chiusi.
Qualunque lode, critica o commento, quindi, potete postarli qui.

Dopo il volume dedicato ai miei pezzi Sideshow, uno espressamente dedicato a Bowen non poteva mancare. E' stato un lavoro lungo e pesante, ma ricco di soddisfazioni. Ad alcuni piacerà molto, ad altri meno, ed altri ancora lo troveranno orrendo. Non mi riguarda. C'è chi ama condividere le sue passioni ed è disposto anche a lavorare sodo per farlo: un "Forum" pubblico e di collezionisti dovrebbe esistere proprio per quello o, almeno, io la vedo così. Questo è il solo motivo di tanta fatica, ed ogni giudizio (per chi vorrà esprimerlo) sarà ben accetto. ;)
 
Top
fabio_roma
view post Posted on 18/9/2013, 17:44




E che te lo dico a fare :D
Video
 
Top
Iashi
view post Posted on 18/9/2013, 17:44




beh il mio giudizio vale meno di zero, vista la mia assoluta ignoranza nel campo comics e in quello bowen.. :D però, da profano lo trovo un lavoro immane ed assolutamente fantastico!! :woot: Un lavoro mastodontico e certosino che anche ad una semplice occhiata superficiale, come può essere la mia, risulta di una bellezza assurda! Grande Kurgy ;)


Ah, ovviamente aspetto quello cinema.. Muahahahah
 
Top
pippo15
view post Posted on 18/9/2013, 18:14




Ammazza che schifo!!!! scherzo un grande lavoro ....i complimenti mi sembrano veramente superflui
 
Top
AkraMan
view post Posted on 18/9/2013, 18:36




i complimenti se pur superflui sono d'obbligo e secondo me questo randy lo vuole mica è la sideshows hahahahah
 
Top
jokerdj76
view post Posted on 18/9/2013, 20:38




sei il treccani in questo forum di quattrogatti.. :D Lavoro superbo Sandrokhan, sia per qualità che per passione vera!
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 22:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,273

Status:


IO continuo a farti i complementi dedichi un saco di tempo alle tue passioni .
 
Top
John_Hunter
view post Posted on 19/9/2013, 08:53




Senza parole Sandro!!!
 
Top
johndoe1969
view post Posted on 19/9/2013, 09:25




Ciao Sandro, ormai ci conosciamo da qualche tempo, abbiamo già chiacchierato, quindi nell'esprimere questo mio pensiero, sono SICURO che capirai cosa voglio dire...

I tuoi lavoro è ECCEZIONALE, FANTASTICO e sfido chiunque a dire il contrario... ma... un difetto ce l'ha...

E' "legato" alla TUA collezione...

Se tu facessi un lavoro del genere con TUTTE le statue BOWEN, suddividendolo per "PHASE" o per ANNO/I di uscita, o per GENERI (SOLO MUTANTI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ) lo troverei COMPLETO ed ESAUSTIVO, con la possibilità magari di fare ogni 2/3 anni un Aggiornamento... ;) ;) ;), ma il fatto che contenga SOLO e SOLTANTO le TUE STATUE, lo rende meno interessante... (secondo il mio pensiero)

Poi come "oggetto" di per se è COMUQNUE UN CAPOLAVORO, traspare PASSIONE, DEDIZIONE, COMPETENZA e lo dico perchè si vedono le GOCCE DI CUORE che gocciolano dalle pagine... ;)

E' OVVIO che non te ne possa fregare di meno di lavorare e scrivere su un personaggio che non possiedi e che quindi, probabilmente non tipiace/interessa, questo lo capisco perfettamente... però per renderlo interessante per tutti, bisognerebbe mettere TUTTE LE STATUE... ;) No???

Spero di essere riuscito ad esprimere il mio parere ma sopratutto che tu abbia capito con quale "spirito" l'ho scritto... Secondo me, quanto sopra è l'unico NEO ad un lavoro ECCEZIONALE!
 
Top
kurghan64
view post Posted on 19/9/2013, 09:49




Innanzi tutto ringrazio tutti per i commenti e i giudizi....
Caro Luca, se fossi stato un dipendente della Bowen Design e/o avessi scritto il libro con lo scopo di fare pubblicità all'azienda (e far soldi) la tua osservazione sarebbe più che lecita: il "libro" sarebbe stato un meraviglioso ed esteso catalogo dei prodotti Bowen (rinnovabile, magari, ad ogni uscita).
Il suo scopo, però, non era quello, e nell'introduzione l'ho scritto a chiare lettere!
Il libro vuole semplicemente "raccontare una passione".... La mia!
Come osservi giustamente, scrivere di una statua che non possiedo e magari nemmeno mi piace, per me non avrebbe senso, se non nell'ottica su citata.
E' chiaro come il generico lettore possa infischiarsene delle mie preferenze e magari avrebbe preferito trovare commenti e foto su statue completamente diverse; ma, da collezionista puro e semplice (se ama davvero questo mondo) credo che potrà comunque trovare interesse e piacere nello sfogliarlo.
Quello che tu quindi reputi un neo, io lo considero un pregio ed una caratteristica essenziale del lavoro stesso... ;)
 
Top
R.Zoro
view post Posted on 19/9/2013, 12:35




Lavoro straordinario e giustamente personale, ma nonostante questo pseudo-limite (che secondo me anzi è un pregio) direi che accontenta tutti visto che raccoglie le statue principali di ogni genere dagli Avengers ai mutanti.

Sei davvero un grande, e che dir si voglia, hai una collezione bellissima e del talento sia nello scrivere che nel fotografare quindi hai fatto benissimo a tirare fuori questi libri. Se non fosse la passione a spingerti sono convinto che non saresti arrivato neanche a metà libro Sideshow figuriamoci a fare questo volume pachidermico dedicato alle Bowen.

Ti stimo davvero, Sandrì ;)

P.s. sto volume da 500 pagine sarà davvero difficile da infilare su per il culo ahahah
 
Top
kurghan64
view post Posted on 19/9/2013, 13:08




CITAZIONE (R.Zoro @ 19/9/2013, 13:35) 
P.s. sto volume da 500 pagine sarà davvero difficile da infilare su per il culo ahahah

Cavolo hai ragione! ...Non ci avevo pensato! :wacko: :wacko: :wacko: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo è che, per qualcuno, sarà anche difficile da "digerire"! ;)
 
Top
ILMACELLO9
view post Posted on 19/9/2013, 16:09




Scusa il ritardo Sandrino ecchime ! :D :D
Lavoro impressionante sia come fattura sia per la passione che traspare da ogni pagina!
Ascolta se ti assumo me ne fai uno sugli universal monsters??? ahahahah
Grande Sendrino marvel fino al midollo!
 
Top
Teoz_LoL
view post Posted on 19/9/2013, 16:51




Grande Sandro i miei complimenti,

L'Avvocato la definirebbe un'opera sibaritica, sontuosa, catafratta nell'ideale collettivo.

XrG8ib0l
 
Top
kurghan64
view post Posted on 19/9/2013, 16:56




CITAZIONE (ILMACELLO9 @ 19/9/2013, 17:09) 
Scusa il ritardo Sandrino ecchime ! :D :D
Lavoro impressionante sia come fattura sia per la passione che traspare da ogni pagina!
Ascolta se ti assumo me ne fai uno sugli universal monsters??? ahahahah
Grande Sendrino marvel fino al midollo!

Che domande! CERTO!
....Sarebbe un piacere! ;)

CITAZIONE (Teoz_LoL @ 19/9/2013, 17:51) 
Grande Sandro i miei complimenti,

L'Avvocato la definirebbe un'opera sibaritica, sontuosa, catafratta nell'ideale collettivo.

(IMG:https://i.imgur.com/XrG8ib0l.jpg)

Grazio Teo! :P
 
Top
16 replies since 18/9/2013, 17:26   238 views
  Share