Commenti

« Older   Newer »
  Share  
kurghan64
view post Posted on 10/1/2013, 11:37




Apro questo topic per ricevere commenti, critiche, suggerimenti da tutti i visitatori...
Siate benevoli! :P
 
Top
Ale72dante's
view post Posted on 10/1/2013, 13:53




beh che dire?!? uno spettacolo!!hai davvero fatto un lavoro eccelso,questa e' una vera e propria enciclopedia che pero' a differenza delle altre trasuda di passione,le foto sono stupende e i testi sono coinvolgenti,esaustivi e ben comprensibili,a tratti mi sei anche andato sul romantico :P complimenti sandro e grazie per la condivisione ;)
 
Top
PUNISH3R
view post Posted on 10/1/2013, 14:02




Il lavoro è senza dubbio ottimo ed esprime tutta la tua passione sia nelle foto che nelle didascalie. Ma lo sai già :D
Personalmente non avrei mai fatto una cosa del genere, davvero troppo ma troppo faticoso(già di fare una recensione spesso non mi va), ma sono contentissimo che ti sia "fatto il culo" perchè sicuramente è un'imperdibile prodotto per noi collezionisti.
Davvero tanti spunti per chi non conosce i personaggi o chi è interessato ad un pezzo e vorrebbe foto di qualità.
 
Top
Iashi
view post Posted on 10/1/2013, 15:07




Per me è una cosa fuori dal mondo!! ECCEZZZIONALE!! io non lo farei mai.. mi scasserei la minkia dopo 5 minuti (troppo lavoro) :D
Certo come sai i supereroi non sono proprio il mio forte.. ^_^ ma è cmq un lavoro sopraffino che da possibilità a tutti di conoscere in maniera precisa l'universo marvel attraverso le statue. Per una cosa così in ambito cinema potrei fare follie!
Complimentoni kur!! lavoro di fino e molto passionale! ;)

Edited by Iashi - 10/1/2013, 15:21
 
Top
fabio_roma
view post Posted on 10/1/2013, 15:16




SPETTACOLARE :wooow: grande Sandro ;)
 
Top
Jotaro.k
view post Posted on 10/1/2013, 16:02




io per problemi personali sono stato assente negli ultimi 4 mesi, ma una delle poche cose che ho visto qui sul forum è stata
la messa in pratica della tua vecchia idea di questo libro, e sono rimasto senza parole..bellissimo, non mi viene altro..
anche io sono un cine-dipendente, ma vedere un'opera del genere prendere vita con questa qualità sia per quanto
riguarda le recensioni che la parte fotografica è una cosa davvero bella da vedere..
come willy e personalemente parlando, un prodotto simile in ambito cinematografico sarebbe una cosa epica!
complimenti sandro, bravo davvero..
 
Top
CONAN81
view post Posted on 10/1/2013, 19:24




ogni commento in più e solo per confermare ciò che è stato già detto.......io proporrei di fare un libro un pò più assortito cercardo di selezionare i pezzi migliori della sideshow, commentandoli come hai fatto tu e fare tante copie per quanti desiderano riceverlo(logicamente a pagamento). Secondo me sarebbe una bella cosa...che ne so,un libro di 200 pagine con foto e commenti con i pezzi più belli, sarebbe una bella nicchia....marcato statuescommunity e firmato Sandro logicamente.
 
Top
superhero78
view post Posted on 10/1/2013, 20:40




Caro Sandro i commenti sono superflui....si possono fare solo complimenti....sia per la passione e per la dedizione che hai avuto nella realizzazione di quest'opera......davvero fantastica, poi per non parlare della qualità delle foto, si possono ammirare le statue così nei particolari illuminate con la giusta luce ed ingrandite ad alta risoluzione, meglio di qualsiasi catalogo o foto Sideshow online. Complimentoni sinceri ;)
 
Top
iv78
view post Posted on 10/1/2013, 21:14




Giudico il lavoro e la passione....non essendo attirato ahime piú dai supereroi. In ogni caso i soggetti sono sempre un bel vedere....soprattutto xche troviamo forse i top sideshow nel campo Marvel.....

E come detto...giudicando lavoro e passione non posso che unirmi ai complimenti....

Certo....un kurghan cinematografico ce vorebbe.......
 
Top
AkraMan
view post Posted on 10/1/2013, 21:17




Veramente pazzesco, un grandissimo lavoro, con foto e recensioni eccellenti, anche se la tua introduzione e una spanna sopra tutto, trasmette passione veramente complimenti grandissimo progetto
 
Top
Wonder974
view post Posted on 11/1/2013, 00:56




Sandro sei il Top Assoluto .

Raffinato nel testo quanto nelle foto, esaustivo e non prolisso, il tuo lavoro colpisce comunque per la sua completezza.

Merita di essere letto e rivisto più di una volta ..

Concordo con gli altri, sarebbe bello avere approfondimenti di tale levatura in ogni settore.

Per me, che condivido la tua passione per i supereroi, sarebbe il massimo vedere pubblicata anche solo online una tua monografia sulle statue Bowen più in generale e sulle Faux Bronze in particolare che, secondo il mio modesto parere, sono il tuo vero fiore all'occhiello..!!

Grazie per la condivisione.. :) :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 06:52
Avatar

Overlook Hotel

Group:
Member
Posts:
5,035
Location:
Venezia

Status:


Rinnovo i complimenti per la passione e il lavoro svolto Sandro, bravo!! :D
 
Top
Teoz_LoL
view post Posted on 11/1/2013, 22:13




Datti da fare con le Bowen adesso Sandro!!!!

Spettacolo assoluto :vibrate: :vibrate: :vibrate:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 14:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


Grandissimo!
mi ero perso il tutto
che dire opera "biblica"
foto ottime un vero e proprio manuale
se uno vuole vedere una statua per decidere se comprarla o no le foto sono ottime
Descrittive al massimo

Complimenti Sandro
sopratutto per la passione che ci hai messo

a quanto quello Bowen?

Ps metterlo in rete cosi' senza "protezioni" non e' un po riskioso?
 
Top
Teoz_LoL
view post Posted on 12/1/2013, 14:15




CITAZIONE (unclecreepy @ 12/1/2013, 14:13) 
Ps metterlo in rete cosi' senza "protezioni" non e' un po riskioso?

Cosa consigli Ciro ?
 
Top
48 replies since 10/1/2013, 11:37   1188 views
  Share