Commenti

« Older   Newer »
  Share  
kurghan64
view post Posted on 12/1/2013, 14:49




"Rischioso"... per cosa ?!
Perchè qualcuno può scaricarselo e pubblicarlo (magari mettendoci il suo nome sopra) ?!
Le foto sono 1200x1200: risoluzione ottima per la visualizzazione su un PC, ma certo inadatta ad una stampa di qualità... Ci farebbe ben poco, se non qualificare se stesso come un poveraccio! ;)
 
Top
fabio_roma
view post Posted on 12/1/2013, 15:00




Sandro metti un blocco su ste foto prima che te le ritrovi sparse in giro per il web,poi se ti fa piacere che la gente le copia e incolla dove gli pare liberissimo di farlo ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 15:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (kurghan64 @ 12/1/2013, 14:49) 
"Rischioso"... per cosa ?!
Perchè qualcuno può scaricarselo e pubblicarlo (magari mettendoci il suo nome sopra) ?!
Le foto sono 1200x1200: risoluzione ottima per la visualizzazione su un PC, ma certo inadatta ad una stampa di qualità... Ci farebbe ben poco, se non qualificare se stesso come un poveraccio! ;)

Non so per farne cosa
Non credo che qualcuno le pubblichi (anche se 1200x1200 vanno + che bene x un book fotografico)potrebbero usarle su altri forum su ebay ecc...perderesti "l'esclusiva"insomma
 
Top
fabio_roma
view post Posted on 12/1/2013, 15:04




CITAZIONE (unclecreepy @ 12/1/2013, 15:01) 
CITAZIONE (kurghan64 @ 12/1/2013, 14:49) 
"Rischioso"... per cosa ?!
Perchè qualcuno può scaricarselo e pubblicarlo (magari mettendoci il suo nome sopra) ?!
Le foto sono 1200x1200: risoluzione ottima per la visualizzazione su un PC, ma certo inadatta ad una stampa di qualità... Ci farebbe ben poco, se non qualificare se stesso come un poveraccio! ;)

Non so per farne cosa
Non credo che qualcuno le pubblichi (anche se 1200x1200 vanno + che bene x un book fotografico)potrebbero usarle su altri forum su ebay ecc...perderesti "l'esclusiva"insomma

QUOTONE ;)
 
Top
Teoz_LoL
view post Posted on 12/1/2013, 15:05




Possiam mettere il blocco sulla sezione solo per gli utenti del forum
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 15:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Teoz_LoL @ 12/1/2013, 15:05) 
Possiam mettere il blocco sulla sezione solo per gli utenti del forum

Inutile uno esperto sa' come raggirarlo
 
Top
Ale72dante's
view post Posted on 12/1/2013, 15:10




CITAZIONE (fabio_roma @ 12/1/2013, 15:04) 
CITAZIONE (unclecreepy @ 12/1/2013, 15:01) 
Non so per farne cosa
Non credo che qualcuno le pubblichi (anche se 1200x1200 vanno + che bene x un book fotografico)potrebbero usarle su altri forum su ebay ecc...perderesti "l'esclusiva"insomma

QUOTONE ;)

mi associo
 
Top
fabio_roma
view post Posted on 12/1/2013, 15:13




CITAZIONE (unclecreepy @ 12/1/2013, 15:09) 
CITAZIONE (Teoz_LoL @ 12/1/2013, 15:05) 
Possiam mettere il blocco sulla sezione solo per gli utenti del forum

Inutile uno esperto sa' come raggirarlo

non è che ci voglia un hacker per registrarsi e fottersi le foto :D
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 15:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (fabio_roma @ 12/1/2013, 15:13) 
CITAZIONE (unclecreepy @ 12/1/2013, 15:09) 
Inutile uno esperto sa' come raggirarlo

non è che ci voglia un hacker per registrarsi e fottersi le foto :D

:D :D :D :D
 
Top
Teoz_LoL
view post Posted on 12/1/2013, 15:27




Allora geni del male mettetevi a pensare a qualcosa

Ci aggiorniamo xD xD
 
Top
kurghan64
view post Posted on 12/1/2013, 15:32




Non conosco i meccanismi di "blocco" delle foto e rendere disponibile la sezione ai soli utenti del Forum mi sembra inutile (forse anche "deleterio" per il Forum stesso...)
Ogni foto che si mette in rete, cmq, si riesce a scaricarla o a prendere per vie traverse, e in passato nè io nè altri qui mi sembra si siano mai posti il problema (...e sì che belle foto qui dentro ne circolano parecchie e da sempre!). Quanto all'esclusività, mi è già capitato di vedere qualche mia foto usata su ebay per vendere dei pezzi (nonostante per quello si possano benissimo usare le foto "ufficiali" dei produttori): francamente non capisco certe cose, ma non mi danno fastidio più di tanto...
Poi, amici, restiamo con i piedi per terra! E' un bel lavoro, ne sono soddisfattissimo e cercherò di stamparlo quanto prima, ma non stiamo mica parlando di un'opera d'arte da salvaguardare in chissà quale modo! Ho aperto questo topic con uno speranzoso "Siate benevoli", ma forse ora state esagerando! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 15:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (kurghan64 @ 12/1/2013, 15:32) 
Non conosco i meccanismi di "blocco" delle foto e rendere disponibile la sezione ai soli utenti del Forum mi sembra inutile (forse anche "deleterio" per il Forum stesso...)
Ogni foto che si mette in rete, cmq, si riesce a scaricarla o a prendere per vie traverse, e in passato nè io nè altri qui mi sembra si siano mai posti il problema (...e sì che belle foto qui dentro ne circolano parecchie e da sempre!). Quanto all'esclusività, mi è già capitato di vedere qualche mia foto usata su ebay per vendere dei pezzi (nonostante per quello si possano benissimo usare le foto "ufficiali" dei produttori): francamente non capisco certe cose, ma non mi danno fastidio più di tanto...
Poi, amici, restiamo con i piedi per terra! E' un bel lavoro, ne sono soddisfattissimo e cercherò di stamparlo quanto prima, ma non stiamo mica parlando di un'opera d'arte da salvaguardare in chissà quale modo! Ho aperto questo topic con uno speranzoso "Siate benevoli", ma forse ora state esagerando! :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D

Ahahah Bravo Sandro!
Comunque non dicevo di mettere i catenacci
siccome ho letto tempo fa che le cancellasti xke' avevi intenzione di pubblicarle,ora che le ho viste postate mi e' sembrato strano
cmq fossi in te,giusto per dare anche un senso in + al libro materiale,le foto in rete le metterei con il tuo nome in trasparenza che attraversi tutta la foto
tipo cosi

 
Top
ILMACELLO9
view post Posted on 12/1/2013, 16:00




BEH che dire...sbalorditivo!
Mi sono perso qualche topic in questo mese e mi dispiace che il tuo sia stato uno di questi visto quanto ci tengo!!!
Il lavoro è straordinario e secondo me un minimo di salvaguardia per quello che hai fatto lo dovresti avere! Le foto andrebbero trattate con la scritta come dice Uncle..
Poi chiaro sandro, nessuno muore se vede o si scarica le foto da altre parte, ma è un po' come la tesi di laurea: ci ho lavorato un bel po' sopra, mi sta sulle balle che uno arrivi e si ciucci il merito ! :D..
Sei un grande!
 
Top
Wonder974
view post Posted on 12/1/2013, 19:31




Bravo Sandro !

Generoso e coraggioso !

Ma non ti sottostimare ..! Il tuo lavoro è bello davvero, e probabilmente hanno ragione anche gli altri che tra l'altro ti dimostrano quanto ti si vuole bene ..! :) :)

Una qualche forma di riconoscimento ineliminabile te la devi pur dare ..! ;)

Certo è che l'ultima parola sul frutto del tuo impegno e della tua bravura spetta ovviamente a te solo .. :) :)
 
Top
CONAN81
view post Posted on 12/1/2013, 19:58




CITAZIONE (kurghan64 @ 12/1/2013, 15:32) 
Quanto all'esclusività, mi è già capitato di vedere qualche mia foto usata su ebay per vendere dei pezzi (nonostante per quello si possano benissimo usare le foto "ufficiali" dei produttori):

Questo è capitato anche e me...a proposito ma le foto del tuo album non si vedono più,le hai bloccate?
 
Top
48 replies since 10/1/2013, 11:37   1188 views
  Share