[BLU-RAY] HELLRAISER TRILOGY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lecter83
     
    .

    User deleted


    Disponibile sul sito dell'amazon il cofanetto in blu ray HELLRAISER TRILOGY

    www.amazon.it/Hellraiser-Trilogy-Bl...54971833&sr=1-1





    Edited by Lecter83 - 22/12/2012, 10:48
     
    Top
    .
  2. Genius Ale
     
    .

    User deleted


    Ah finalmente lo aspettavo da un bel pò :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. Lecter83
     
    .

    User deleted


    Mi è appena arrivato il cofanetto,la custodia non è una semplice amary ma un elegante digipack con le locandine dei film (come il cofanetto Indiana Jones) i menu sono l'unico punto dolente,lentissimo nel caricarsi,un esempio per passare dalla scena 6 alla 7 dal menu ci impiega 10 secondi,stesso discorso se si vuole cambiare la lingua,vale per tutti e tre i film,se si vuole andare avanti o indietro nei capitoli o cambiare lingua dal telecomando funziona normalmente;blu ray consigliato in ogni caso.

     
    Top
    .
  4. Genius Ale
     
    .

    User deleted


    È fatto veramente bene,ottimo acchiappo ;)
     
    Top
    .
  5. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Sti cofanetti...

    Delle vere godurie videoludiche, complimenti Lect per il video
     
    Top
    .
  6. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Visti pure io, non ho rilevato nessun problema o rallentamento nei menu', (che lettore hai Lect?). I bd non sono male, l'unico problema e' che non hanno subito nessun tipo di restauro infatti sono presenti graffi e sputinature abbastanza fastidiose. Un vero Peccato a mio avviso non averci messo un po' più d'impegno. Il dettaglio comunque c'e', acquisto consigliato ;-)
     
    Top
    .
  7. Lecter83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackhawk2 @ 23/12/2012, 19:55) 
    Visti pure io, non ho rilevato nessun problema o rallentamento nei menu', (che lettore hai Lect?). I bd non sono male, l'unico problema e' che non hanno subito nessun tipo di restauro infatti sono presenti graffi e sputinature abbastanza fastidiose. Un vero Peccato a mio avviso non averci messo un po' più d'impegno. Il dettaglio comunque c'e', acquisto consigliato ;-)

    Un Sony3D,a me rallentamenti nel menu c'è ne sono parecchi;un vero peccato che non c'è stato un buon restauro,sono parecchi i graffi... :( :(
     
    Top
    .
6 replies since 8/12/2012, 14:07   137 views
  Share  
.
Top